Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Buongiorno a tutti,sono Andrea e vengo da Verona. Posseggo un fluval edge 23,so che non piace a nessuno ,ma con i vostri consigli spero di farne qualcosa di buono.
Ahahahahahahaha....oddio muoio...
Dai,sono passato dalla boccia a questo,é già qualcosa no??? Ahahahah...
Purtroppo non é colpa di nessuno,sono una vittima del desgin!
Ho anche poco posto e un mobile che può sorreggere poco peso.
Io spero che qualche pinnuto piccolo piccolo me lo sappiate consigliare...c'era un pesce rosso che ho dato in adozione e adesso ci vivono 3guppy maschi magari in attesa di compagnia...
Ecco..adesso mi uccidono!!!
Purtroppo niente pinnuti solo invertebrati (caridine e gasteropodi)
Quoto......anche se, personalmente, non metterei neanche le caridine, è un "acquario" mal progettato e in estate può raggiungere temperature troppo alte.
anche a me piace esteticamente quella vaschetta ma se penso che tecnicamente è una chiavica torno coi piedi per terra... sul tubo ci sono video di pionieri alla buona che ne hanno fatto un pico reef
É l'orario...la notte porta consiglio..e magari qualche pesciolino piccolo piccolo o qualcuno che può testimoniare la propria esperienza con il mio acquario...ci sarà qualche altro coraggioso sventurato...