Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ti consiglio di aumentare la somministrazione di cibo. Mi sembrano molto in ritardo con la crescita e molto magri. Per la classificazione aspetta i più esperti di me
ti sembrano magri? in realtà pensavo di esagerare perchè gli butto molto e molte volte al giorno, almeno così credevo....
comunque da quando li ho presi sono un pò cresciuti perchè erano veramente piccolini
cuore di bue , fegato , spinaci , carote , uovo , integratore di calcio , piselli , banane , aglio , granulato .... piu' o meno gli ingredienti che uso io son questi .
posso sfruttarmi ancora un po' per chiederti come lo prepari, le quantità, cottura e conservazione?
non voglio fare sbagli irreparabili
ti ringrazio scarlet
In ordine dalla prima foto: rosso turchese, pigeon, pigeon.
Sono un pò magri e indietro con la crescita. Il pastone al tuo posto lo comprerei già fatto. E' buono quello della Ruto.
Quando avrai un pò piu' di esperienza, potrai cimentarti nel preparare un buon pastone per discus con gli esatti dosaggi dei vari alimenti.
A questi Discus devi dare almeno 6 volte al giorno il cibo in maniera che venga consumato in 5 minuti. Alterna liofilizzato, secco, pastone.
Ma la vasca quanto è grande?