![]() |
me li classificate?
le foto purtroppo non sono venute benissimo, ho dovuto usare il flash e i colori sono piuttosto sbiaditi
che discus sono? |
Ti consiglio di aumentare la somministrazione di cibo. Mi sembrano molto in ritardo con la crescita e molto magri. Per la classificazione aspetta i più esperti di me :-)
|
ti sembrano magri? in realtà pensavo di esagerare perchè gli butto molto e molte volte al giorno, almeno così credevo....
comunque da quando li ho presi sono un pò cresciuti perchè erano veramente piccolini |
il primo dovrebbe essere un turchese rosso , ma gli altri due nn si capisce bene . Dai piu' pastone e varia la dieta .
|
mi dareste la ricetta e la preparazione di un buon pastone per favore
io ho trovato molte ricette in giro |
cuore di bue , fegato , spinaci , carote , uovo , integratore di calcio , piselli , banane , aglio , granulato .... piu' o meno gli ingredienti che uso io son questi .
|
posso sfruttarmi ancora un po' per chiederti come lo prepari, le quantità, cottura e conservazione?
non voglio fare sbagli irreparabili ti ringrazio scarlet |
Scarlet, ma il pastone, quando lo metti in acqua non ti si sbriciola?
Io ho provato con la colla di pesce, ma si sbriciola anch'essa. |
Un po allungati...dagli anche del vivo.
|
In ordine dalla prima foto: rosso turchese, pigeon, pigeon.
Sono un pò magri e indietro con la crescita. Il pastone al tuo posto lo comprerei già fatto. E' buono quello della Ruto. Quando avrai un pò piu' di esperienza, potrai cimentarti nel preparare un buon pastone per discus con gli esatti dosaggi dei vari alimenti. A questi Discus devi dare almeno 6 volte al giorno il cibo in maniera che venga consumato in 5 minuti. Alterna liofilizzato, secco, pastone. Ma la vasca quanto è grande? Ciao Patrizia C. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |