Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi ho scritto in varie sezioni ricevendo pochissime risposte quindi ho deciso di scrivere qui do guardano un po tutti :)
Allora possiedo un 120l x 45 p x 62h che allestirò con fondo di sabbia finissima bianca e in un angolo ci sarà qualche chiletto di sabbia ambrata per dare un po' più di effetto e bellezza poi ci saranno 3-4 tronchi molto grandi più 2 piccoli e 6kg di dragon stone illuminazione plafo pl da 39w 10000k dato che utilizzerò torba per averr acqua ambrata e quindi senza piante se non qualche anubias e qualche galleggiante poco esigente e non saprei proprio che pesci inserirci dentro ... ( Escludendo a pripri i ciclidi africani che non mi piacciono proprio xD )
Ps fondi di sabbia di 3-4 cm
“Dalla terra nasce l’acqua, dall’acqua nasce l’anima… È fiume, è mare, è lago, stagno, ghiaccio e quant’altro… è dolce, salata, salmastra, è luogo presso cui ci si ferma e su cui ci si viaggia è piacere e paura, nemica e amica. È confine e infinito è cambiamento e immutabilità, ricordo e oblio”.
Non è detto ... e comunque son gusti gli africani non mi garbano proprio ...
Ps ho chiesto come lo popolereste non risposte sui miei gusti :)
“Dalla terra nasce l’acqua, dall’acqua nasce l’anima… È fiume, è mare, è lago, stagno, ghiaccio e quant’altro… è dolce, salata, salmastra, è luogo presso cui ci si ferma e su cui ci si viaggia è piacere e paura, nemica e amica. È confine e infinito è cambiamento e immutabilità, ricordo e oblio”.
sembra un paradosso.. vascone grande per nanofish... eppure....... non te lo scrivo per scherzo o per fare una battuta spiritosa, come potrebbe sembrare...
..Così si che uno potrebbe godersi i comportamenti la vita di un vero branco
Si sarebbe davvero bello ahah
Ps 2 nattereri?
------------------------------------------------------------------------
Oppure avevo pensato ad 1 coppia di ancistrus albini poi coppia di apistogramma ramirezi 4 scalari e un gruppo di 10 cardinali ;) che ne dite ?
Oppure 2 nattereri
Oppure 1 betta maschio più 3 femmine , rasbora heteromorpha x 20 e 5 -6 pangio kulhii.
Fatemi sapere :)
Ultima modifica di CichlaNigro; 04-06-2014 alle ore 18:17.
Motivo: Unione post automatica
E ridaje e la cosa bella é che sta aprendo topic in continuo anche su piranha portal con le stesse domande!
Ora va bene tutto ma prendere in giro no....
Ti abbiamo risposto un sacco di volte che un nattereri singolo potrebbe anche starci forse,ma tu metteresti un pesce che diventa 30 cm in 45 di profonditá?
La risposta vien da se......
Figuriamoci se ce ne puoi mettere 2.........
Potrebbe forse starci qualche serrasalmus ma data l'inesperenzia te li sconsiglio a priori......