![]() |
Come popolereste un 300 litri
Ciao ragazzi ho scritto in varie sezioni ricevendo pochissime risposte quindi ho deciso di scrivere qui do guardano un po tutti :)
Allora possiedo un 120l x 45 p x 62h che allestirò con fondo di sabbia finissima bianca e in un angolo ci sarà qualche chiletto di sabbia ambrata per dare un po' più di effetto e bellezza poi ci saranno 3-4 tronchi molto grandi più 2 piccoli e 6kg di dragon stone illuminazione plafo pl da 39w 10000k dato che utilizzerò torba per averr acqua ambrata e quindi senza piante se non qualche anubias e qualche galleggiante poco esigente e non saprei proprio che pesci inserirci dentro ... ( Escludendo a pripri i ciclidi africani che non mi piacciono proprio xD ) Ps fondi di sabbia di 3-4 cm |
le risposte le hai avute mi sembra......sei tu che hai le idee un po confuse.....e poi come fanno a non piacerti i ciclidi africani? bha :-))
|
Se vuoi seguire i tuoi gusti... comprati una vasca più grande, a te piacciono le fiorentine che vogliono acquari da almeno 150 cm :-D
|
Non è detto ... e comunque son gusti gli africani non mi garbano proprio ...
Ps ho chiesto come lo popolereste non risposte sui miei gusti :) |
Di esempi di popolazioni le hai avute (almeno da me :-D ) ;-)
|
con un branco da 50-60 Hyphessobrycon amandae..
sembra un paradosso.. vascone grande per nanofish... eppure....... non te lo scrivo per scherzo o per fare una battuta spiritosa, come potrebbe sembrare... ..Così si che uno potrebbe godersi i comportamenti la vita di un vero branco |
Si sarebbe davvero bello ahah
Ps 2 nattereri? ------------------------------------------------------------------------ Oppure avevo pensato ad 1 coppia di ancistrus albini poi coppia di apistogramma ramirezi 4 scalari e un gruppo di 10-15 cardinali ;) che ne dite ? Oppure 2 nattereri Oppure 1 betta maschio più 3 femmine , rasbora heteromorpha x 20 e 5 -6 pangio kulhii. Fatemi sapere :) |
Troppo alto per i betta, ok per la prima opzione, senza i ramirezi
|
I due nattereri ?
|
Boh, sicuramente un Serrasalmus (evitando le padelle da 40 cm) ci sta, mi pare che superzava ne aveva una coppia in una vasca simile alla tua di nattareri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |