Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Chi di voi ha già usato il poccy stylo glow della Zeovit e con che risultati e poi tale prodotto si può usare tranquillamente in abbinamento allo zeospur 2? Grazie e saluti a tutti.
si credo proprio che si possa usare in abbinamento allo spur2.stai molto attento ad usare soprattutto lo spur2.Noterai maggiori benefici solo se i valori di po4 e no3 sarannoprossimi allo zero.
credo proprio che si possa usare in abbinamento allo spur2.
non dosare assolutamente niente assieme allo zeospur 2, sei hai resine per i fosfati toglile, se hai il carboner idem, dosalo un paio d'ore prima che si accendono le luci.
Veramente io l'avrei già provato con carbone e resine per fosfati ed non ho notato nulla di deleterio anche se era una dose bassa perchè era la prima. Che controindicazioni ci sarebbero Niko?
a me no mi risulta assolutamente....io zeospurgo e,ho sia carbone che rowa,e i colori vanno sempre a migliorare.
io so che il carbone può mitigare l'effetto e che quando si dosa lo zeospur2 non bisogna dosare niente in vasca e non bisogna evere resine perche non si sa con cui si potrebbe legare e eventualemnte fare danni.