![]() |
Zeospur 2 e poccy stylo glow
Chi di voi ha già usato il poccy stylo glow della Zeovit e con che risultati e poi tale prodotto si può usare tranquillamente in abbinamento allo zeospur 2? Grazie e saluti a tutti.
|
si credo proprio che si possa usare in abbinamento allo spur2.stai molto attento ad usare soprattutto lo spur2.Noterai maggiori benefici solo se i valori di po4 e no3 sarannoprossimi allo zero.
|
Quote:
non dosare assolutamente niente assieme allo zeospur 2, sei hai resine per i fosfati toglile, se hai il carboner idem, dosalo un paio d'ore prima che si accendono le luci. |
Veramente io l'avrei già provato con carbone e resine per fosfati ed non ho notato nulla di deleterio anche se era una dose bassa perchè era la prima. Che controindicazioni ci sarebbero Niko?
|
Con il carbone si attenua l'effetto, con le resine a base ferrica sbiancano i coralli
|
Per sbiancare credo che intendi muoiono #06 #06 ma parli per esperienza diretta? Ciao e grazie.
|
Parlo per essermi informato, con chi ha avuto problemi, e con chi ha fatto la guida d'uso
|
a me no mi risulta assolutamente....io zeospurgo e,ho sia carbone che rowa,e i colori vanno sempre a migliorare. #24
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |