Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Ciao a tutti di tempo fa ho comprato una plafoniera ecine LED da qualche giorno è il trasformatore della lampada se scalda tantissimo oggi hai me e scattato e l'interruttore della luce cerco il motivo scopro che Era dell'Acquario stacco la luce dell'acquario è torna normalmente adesso vorrei capire secondo voi solamente il trasformatore ho anche la plafoniera andata inoltre vorrei comprare un trasformatore nuovo secondo voi quali sarà giusto per la mia plafo aiutatemi per favore dei miei coralli stanno senza luce ho visto su internet trasformatori universali secondo voi vanno bene per la mia plafoniera grazie in anticipo
L' importante è che cerchi un trasformatore con le stesse caratteristiche di quello che ti si è rotto, se non sei sicuro vai in un negozio di elettronica e portagli quello rotto facendotene dare uno con caratteristiche uguali
http://www.eshinesun.com/aquabeauty/aquabeauty105w.html
ho contattato la ditta ma non rispondono ma vedendo la scheda tecnica della plafo ce scritto
VVoltage / Input Current AC100-240V / DC24V / 750mA non capisco il mio diverso per questo se rotto ?
puoi mettere un alimentatore qualsiasi purchè abbia la tensione in uscita a 24 v e una corrente
anche superiore a quella del vecchio trasformatore 5 amper vanno bene