Tanto per non smentirsi.
Il 4 marzo concludo l' acquisto di nr 2 Jebao su fishstreet,spedizione da Hong Kong, il 12 marzo la dogana di Roma mi manda una mail con la richiesta di documentazione a loro giudizio mancante ed incompleta ( per chiarezza, mi chiedono la fatturta di acquisto, che loro stessi mi allegano nella mail come docomentazione da compilare ??????? )
Rispondo immediatamente e le pompe lasciano Roma il giorno dopo, il 13 marzo.
Il 14 marzo le pompe sono a Milano ( dal sito di Poste Italiane ). Tutto ok ?
eh no, troppo bello. Da Milano all' indirizzo indicato per la consegna....boh. Ad oggi non sono ancora arrivate. In posta ho chiesto come è possibile che un pacco faccia prima a fare Hong Kong Milano che a fare 5 km a Milano. Stò parlando di Milano, non un c***o di paese sperduto nella Sila.
Tra l' altro il posto dove devono recapitarle si trova in una zona dove sono presenti i centri smistamento di SDA, Poste Italiane, UPS, TNT ed altri.
L' Italia che lavora. Ad onor del vero ieri, nell' ufficio postale, ho fatto una lugna chiaccherata con il direttore di filiale, che ha fatto una decina di telefonate per avere una risposta. Beh, ciccia anche per lui.
|