|
Originariamente inviata da FedericaGiuliano
|
|
Originariamente inviata da tirador
|
io le sto usando alternate ogni 10 secondi da due anni senza avere mai cambiato un pezzo (a parte la mascherina un paio di volte)
|
Buon per te! Io avevo letto (ovviamente dopo l'acquisto) di pessime esperienze e non ho voluto rischiare di spaccare le pompe.
Inviato dallo spazio cosmico
|
Non voglio sembrare di parte (anche perchè poco sopra ho consigliato due jebao al posto dello smartwave) ma visto che è il tema del topic, mi sembra giusto sottolineare che la mia esperienza è positiva e anche in negozio, presso il quale compro abitualmente, nell'acquario che tiene da esposizione sono montate alternate ogni 10 sec da parecchio tempo e ancora vanno senza problemi. Lo dico perchè secondo me è un buon prodotto e non mi piace che se ne parli male senza averlo sperimentato.
Senza polemica ovviamente, però data la visibilità del forum bisognerebbe criticare per esperienza diretta e non per sentito dire, questo vale per tutte i prodotti

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Markolino87
|
Io le prenderei volentieri peró se avessi la certezza di usarle al 100%!!se gia una funzione non va e con altre rompo tutto allora la cosa diventa controproducente.potrei accontentarmi e non usare la funzione alternata ogni 10 secondi,peró per comodità e necessità le altre DEVONO funzionare
|
Dimenticavo io lo uso con le koralia evo, poi non so se le marea sono delicate nei cicli on/off.
Per le altre funzioni funzionano perfettamente