![]() |
Hydor smartwave
Consigliereste l'acquisto di questo prodotto per le pompe di movimento?
|
Io lo presi, ma non l'ho mai usato... Alla fine con 2 timer fai la stessa cosa
Inviato dallo spazio cosmico |
Comodo, lo sto usando.
L'unico aspetto che mi piace poco é che quando arresti il flusso per dare da mangiare ai pesci non riparte in automatico dopo ad esempio 10 minuti la devi manualmente riattivare le pompe. |
Le prese sono adatte a tutte le pompe?
------------------------------------------------------------------------ Io ho due marea da 2400 l/h se non sbaglio |
Può essere utile nel caso tu non fossi dotato di controller
|
Va bene per tutte le pompe non elettroniche a 220v
Io ce l ho e lo sto usando con soddisfazione,
non è vero che due timer fanno lo stesso lavoro perchè con lo smartwave puoi creare flussi ondosi alternando le pompe di 10 secondi (cosa che i timer classici non fanno) Anche la funzione per fermare le pompe per dare da mangiare ai pesci se programmata correttamente funziona bene (la uso solo quando sono via e la programmo in modo che le pompe si fermino quando la mangiatoia eroga il cibo e ripartano dopo cinque minuti) Però, vedendo le pompe Jebao e considendo il costo se uno dovesse acquistare smartwave più pompe secondo me è meglio prendersi due jebao wp |
Il problema è che alternandole ogni 10 secondi le hydor scoppiano in un mese... Io l'avevo comprato pensandola come te, ma alla fine l'ho rimesso nella scatola! :)
Quote:
La funzione on/off può essere usata solo con pompe che supportano questa funzione, se no rompi l aberino ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Buon per te! Io avevo letto (ovviamente dopo l'acquisto) di pessime esperienze e non ho voluto rischiare di spaccare le pompe. Inviato dallo spazio cosmico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |