Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao a tutti. Possibile che le pompe di risalita sul mio acquario durino max 2 anni e poi si rompono?
Eheim compact 2000 ha iniziato a non ripartire ed ora è morta...
Sicce 2.0 uguale... L'ultima volta 2 GG fa. In seguito a blackout, non è più ripartita. Pulita e provata nel lavandino...andava a singhiozzi.. Lasciata riposare 2 GG ripulita con l'acido...ora va.
Però mi sono stufato e vorrei prendere una pompa VERA.
avevo pensato alla 1250. Il mio dubbio sono le misure... Lo scompartimento pompa in sump è 9.2 cm ... Mentre leggo che la pompa la danno x 9.5
Ma vedo che sotto ha una base che sporge...se la tolgo dovrei recuperare un po.
Sapete darmi le misure precise del solo corpo pompa ?