![]() |
Pompa eheim 1250
Ciao a tutti. Possibile che le pompe di risalita sul mio acquario durino max 2 anni e poi si rompono?
Eheim compact 2000 ha iniziato a non ripartire ed ora è morta... Sicce 2.0 uguale... L'ultima volta 2 GG fa. In seguito a blackout, non è più ripartita. Pulita e provata nel lavandino...andava a singhiozzi.. Lasciata riposare 2 GG ripulita con l'acido...ora va. Però mi sono stufato e vorrei prendere una pompa VERA. avevo pensato alla 1250. Il mio dubbio sono le misure... Lo scompartimento pompa in sump è 9.2 cm ... Mentre leggo che la pompa la danno x 9.5 Ma vedo che sotto ha una base che sporge...se la tolgo dovrei recuperare un po. Sapete darmi le misure precise del solo corpo pompa ? Il basamento si può togliere ? |
la mia 1250 credo avrà circa tre anni (l'ho presa usata) ora le nuove non so se abbiano cambiato le misure
comunque misura larghezza 7,5cm altezza 8cm il supporto sotto l'ho tolto |
ho letto riscontri positivi riguardo le jebao elettroniche dc 3000-6000-9000-12000...
le hai prese in considerazione??? |
Puoi valutare anche le New Jet.
|
Io mi trovo bene con la Newjet e comunque ho avuto anche la 1250 e va benissimo.Il supporto di può togliere...per la risalita vai di qualità...;-)
Comunque adesso ho la NJ3000, e va benissimo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |