Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano. Ho resistito molto prima di farmi prendere dall' acquariofilia, l' untrice è stata mia moglie che da sempre ha questa passione, lei però col marino, attualmente in casa abbiamo un bellissimo nano reef, in salute e stabile.
A me piace molto e mi piacerebbe creare un piccolo mondo acquatico in ufficio, nello specifico sono molto attratto dai piccoli acquari con tanta erbetta (passatemi il termine sono molto neofita) gamberetti e lumache.
... Una Moglie "giusta" che ti ha contagiato, è una fortuna, di solito sono i "maschietti" a dover scendere a compromessi con Mamme, Fidanzate e Mogli...
E NON ESITARE A CHIEDERE, se non trovi risposte col "Cerca", c'è tutto un forum a disposizione