Ciao a tutti ragazzi:
La mia vasca sta cominciando a consumare ca mg e kh e ho cominciato a guardarmi in torno su cosa prendere per reintegrare questi elementi mantenendoli il più constanti possibile, per ora mi affido ai buffer ogni 48H però volevo qualcosa di più pratico e comodo, eliminando subito la questione reattore di calcio, perchè non ho spazio in sump e nel mobile per la bombola e il reattore in se, volevo dirigermi verso delle pompe dosometriche.
Nelle prime ricerche ho visto che costano veramente uno sfracello e per prenderle tutte e 3 dovrei aprire un mutuo, girovagando per il mondo di internet mi sono imbattuto in questo prodotto:ARKA VIDA-H4 4-Kanal Dosing Unit, non conoscendo la marca e sopratutto il sito dove l'ho trovato (non so se posso mettere il link) volevo chiedere a voi nella speranza che qualcuno abbia un prodotto similare o mi possa consigliare per un eventuale acquisto.
Mi interessava molto sia dal lato economico, sia da quello pratico, perchè dovrebbe essere venduto con tutto il set e guardando le misure riesco a farlo entrare nel mio mobile angusto!
Grazie in anticipo!!