Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chiedo pareri perché c'è quel non so che in entrambi, che mi affascina,
Drago, tu che li hai entrambi, lo strigosus come colori com'è? Lo xanthurum e più appariscente? Invece come attività in vasca, sono entrambi buoni nuotatori?
Grazie
Chiedo pareri perché c'è quel non so che in entrambi, che mi affascina,
Drago, tu che li hai entrambi, lo strigosus come colori com'è? Lo xanthurum e più appariscente? Invece come attività in vasca, sono entrambi buoni nuotatori?
Grazie
e normale lo strigosus, anche lo striatus ho avuto che per me e anche meglio.
cmq nuota decisamente di piu lo xanturum.. non sono neanche da paragonare su questa cosa.
Bellissimi complimenti, va a finire che domani li compro entrambi......
Dalla foto non si vede bene, ma lo strigosus non ha il contorno occhi giallo? Comunque in caso di scelta consigli lo xanthurum, giusto?
Bellissimi complimenti, va a finire che domani li compro entrambi......
Dalla foto non si vede bene, ma lo strigosus non ha il contorno occhi giallo? Comunque in caso di scelta consigli lo xanthurum, giusto?
quello e lo striatus, lo strigosus mi e morto dopo 2 settimane senza motivo, sto qui ha 2 mesi.. e costa un decimo dello strigosus..
lo xanturum te lo consiglio come ultimo pesce "grosso" da mettere perchè senno riempe di botte tutto quello che metti dopo..
Li ho entrambi.....
Ma sono due eleganze diverse
Uno spilucchia ovunque sempre
L'altro cerca cibo nel fondo
Per fortuna vanno d'accordo
Strigosus nuota e gira di più del Xanturim