![]() |
Xanthurum vs Strigosus....
.....secondo voi quale dei due è il piu' attivo e bello in vasca?:-))
|
Quanti litri?
|
Ciao Emiliano, la vasca è 500lt, come da profilo.... sono solo indeciso su quale dei due è piu' particolare.#70
|
Secondo me lo xanthurum è più bello da vedere, ma da quel che sò è anche il più stronzetto :-D
|
io li ho entrambi e via, cmq da vedere non cè paragone, sia come bellezza che come stronzaggine lo xanturum vince a mani basse.
|
Chiedo pareri perché c'è quel non so che in entrambi, che mi affascina,
Drago, tu che li hai entrambi, lo strigosus come colori com'è? Lo xanthurum e più appariscente? Invece come attività in vasca, sono entrambi buoni nuotatori? Grazie#70 |
Quote:
cmq nuota decisamente di piu lo xanturum.. non sono neanche da paragonare su questa cosa. foto un po vecchia ma qualcosa si capisce.. http://s21.postimg.cc/syhuj50xf/20130606_215141.jpg |
Bellissimi complimenti, va a finire che domani li compro entrambi......#23
Dalla foto non si vede bene, ma lo strigosus non ha il contorno occhi giallo? Comunque in caso di scelta consigli lo xanthurum, giusto? #70 |
Quote:
lo xanturum te lo consiglio come ultimo pesce "grosso" da mettere perchè senno riempe di botte tutto quello che metti dopo.. e ovviamente se lo trovi a buon prezzo. |
Li ho entrambi.....
Ma sono due eleganze diverse Uno spilucchia ovunque sempre L'altro cerca cibo nel fondo Per fortuna vanno d'accordo Strigosus nuota e gira di più del Xanturim |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |