|
Originariamente inviata da Amstaff69
|
Personalmente credo che i test del potassio non valgano una cippa...
E altrettanto personalmente non ho mai visto cambiamenti significativi con tali integrazioni...se non nel conto in banca...
|
in effetti anche io non mi sono mai fidato dei test del potassio ma sembra che il nuovo salifert sia piu' attendibile del kz e gli altri....pure ink mi sembra che avesse fatto la controprova con dell'acqua campione e testata in laboratorio

in effetti qualche cambiamento l'ho visto solo sovradosando di molto il boro ma non sul potassio...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da riccardo86
|
Assorbimento lo dovresti notare solo i primi giorni dopo il cambio zeo. Dopo quel tempo la zeolite si satura e non lo assorbe piu. Non facendo cambi acqua bisogna monitorarlo.
|
ric io infatti dico che forse solo i cambi potrebbero bastare nonostante la quantita' di animali.......
|
Originariamente inviata da valentina84
|
dico la mia... era un po che non facevo cambi e integravo dose minima... montipore chiarissime con un filo di tessuto e in alcuni punti alghette
faccio i test e trovo il potassio bassissimo... raddoppiato la dose e le montipores tanno migliorando nettamente
elemento importante quanto il calcio
|
vale in effetti hai detto che era un po' che non facevi cambi.......io dico che visto che la maggior parte di noi facciamo cambi settimanali o quindicinnalli forse potremmo risparmiarci i soldi delle boccette nonostante abbiamo vasvhe cariche di animali.....
|
Originariamente inviata da Giuseppe C.
|
Ammetto che avevo diradato molto i cambi acqua ma questo conferma ulteriormente la necessità di tenere questi valori in linea.
|