i militi di luce sono combattenti celesti?
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
comunque...mmm diciamo che posso consigliare qualche pianta ma quell'acquario è già splendido così com'è

-piante piccola taglia:
Cryptocoryne varie(che però non hanno crescita velocissima anche se pompate da luce e fertilizzante dovrebbero fare piuttosto veloce)solo poche specie superano i 10 cm,e lo fanno pure di rado!
in alternativa a loro( sembra una cosa idiota ma nel mio acquario fa un figurone) potresti mettere del muschio di java o christmas moss e lasciarlo crescere per poi "livellarlo" nelle zone più basse(nel mio piccolo dolce occupa quasi 2/3 della parte riservata alle piante)tenendo d'occhio che non schiacci il resto della vegetazione
se non sbaglio inoltre anche l'Hydrocotyle ( mi sembra si chiami così ma non sono sicuro di tutte le lettere

) rimane molto bassa,ha le foglie belle tonde e riproduce l'effetto "cespuglio"
volendo anche l'Eleocharis Parvula non è male(ma io la sconsiglio) e non ha bisogno di fertilizzazioni particolari
molto ma molto piccola rimane anche la Hermianthus collitrichoides
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
alltra splendida opzione( e questa se la curi verament eè il top dei top,secondo me) è la marsilea hirsuta (non so se c'è nelle schede qui,comunque cerca degli esempi su google e mi saprai ridire)
a breve ti scrivo sulle piante media e alta
aggiunta:
dio mio,mi anticipate sempre

comunque si,confermo che la rotala è qualcosa di divino,se riesci a creare il giusto contrasto di colori verde/rosso verde/giallo (dipende anche dalla luce)
teoricamente viene ingombrante e enorme anche l'egeria densa...ma credo che qui ucciderebbe quel clima di tranquillità e pace che hai già creato
nella zona + a destra sullo sfondo volendo potresti metterci un'anubias( non nana ovviamente) se riesci a sistemare il progressivo ingrossarsi delle foglie non farebbe un brutto effetto
la vallisneria inoltre mi piace molto
nel mio avevo anche una Aponogeton ulvaceus( inizia con un tubero e poi butta foglie) che in una settimana aveva già fatto una cosa come 10 foglie grandi

(è molto bella male le ampullarie se la mangiano)