Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per parlare di tutto quanto accade nel mondo (cronaca, attualità, eventi sportivi, politica italiana, politica internazionale, ecc) e di argomenti impegnati e delicati (religione, globalizzazione, argomenti etici, ecc). ATTENZIONE: il gruppo è chiuso e riservato, per iscriversi inviare una mail a: staff@acquaportal.it indicando il proprio nickname e l'intenzione di sottoscrivere il gruppo (l'iscrizione è aperta a tutti).
io penso che la politica italiana ( TUTTI ) potrebbe andare tranquillamente in onda su canale 5 al posto di zelig.............. ma come si fa ad essere rappresentati da questa gente
Non vi vedo molto informati sulle.idee del movimento...lasciando stare se uno debba o meno credere ad un EX COMICO dove con le sue battute 20 anni fa si rivelano oggi cose serie ed di attuali....in un mondo politico dove ognuno fa i propri affari e pensa dunque agli interessi propri e.non quelli del comune e dei cittadini perché non dare una possibilità A.coloro che almeno credono in una svolta ed hanno idee di sviluppo pari a quelle.delle nazioni più all'avanguardia del mondo?io penso che alla fine peggio di così non può andare e quindi vado verso questa via che per me è una speranza di rinascita!