|
Originariamente inviata da Matt31
|
Ok adesso vedo di recuperare qualcosa di più professionale, ma comunque non mi avete detto in che modo si può aumentare il GH?
|
se racimoli un po di soldini questo è ottimo
http://www.zooplus.it/shop/pesci/man...ua/sera/135252
se riesci a prenderlo o ne trovi uno migliore a buon prezzo prendilo fai i test,e poi ci dici i valori
p.s io non so che devi usare ma se lo prendi e metti a casaccio perché se non sai realmente quante di valore non sai nemmeno quanto ne devi mettere,e poi un altra cosa,le strisce costano meno,ma poi finiranno e li dovrai comprare un altra volta e se non sbaglio costano sui 20 euro,20+20+20+20+20+20+20 uguale ti cacci un sacco di soldi invece questo che dico io spendi la prima volta un sacco di soldi,ma ti dura a vita perché in ogni flacone 5-6 gocce devi mettere e ti dura a vita e in più sono più precisi rispetto alle strisce quindi c'è risparmio e qualità,pure io l'ho preso ed da un anno che c'è l'ho,poi dopo che sai quali sono i difetti della tua acqua già sai cosa devi mettere nel tuo acquario quindi lo usi ancora di meno,io lo uso infatti 1 volta ogni 2-3 mesi