Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti.. conoscete quel tizo che fa video su youtube sui reef, elargendo consigli e mini guide?
Perchè a nessuno dei big italiani viene in mente di aprire un canale youtube, costruendo un piccolo show di 10 minuti a settimana? il tutto poi potrebbe essere associato al portale.
sembrerebbe una buona idea anche considerando che questa è una community molto forte, in cui il "reale" ed il forum vengono spesso integrati.
Le sezioni mostra e descrivi sono gia piene di video bellissimi...io eviterei di buttarmi sul tubo visto che l'attuale portale da già tutti i mezzi necessari.......puoi farlo anche tu un video e pubblicarlo qui......
Io mi chiedo invece perchè si usa pochissimo la chat....
Dei video operativi non credo darebbero più che delle
Parole scritte per certi argomenti anzi..
Mi sembrerebbero utili video per
Settaggi Skimmer e/o reattori ..
Per costruire rocciate con il cemento..
Per mostrare come nutrire avannotti..
Insomma video di approfondimento
Ma non come guide di base..imho
io mi chiedo invece perchè si usa pochissimo la chat....
Dei video operativi non credo darebbero più che delle
parole scritte per certi argomenti anzi..
Mi sembrerebbero utili video per
settaggi skimmer e/o reattori ..
Per costruire rocciate con il cemento..
Per mostrare come nutrire avannotti..
Insomma video di approfondimento
ma non come guide di base..imho