![]() |
Mr. Saltwater tank Italiano
Ciao a tutti.. conoscete quel tizo che fa video su youtube sui reef, elargendo consigli e mini guide?
Perchč a nessuno dei big italiani viene in mente di aprire un canale youtube, costruendo un piccolo show di 10 minuti a settimana? il tutto poi potrebbe essere associato al portale. sembrerebbe una buona idea anche considerando che questa č una community molto forte, in cui il "reale" ed il forum vengono spesso integrati. non sarebbe male no? |
Le sezioni mostra e descrivi sono gia piene di video bellissimi...io eviterei di buttarmi sul tubo visto che l'attuale portale da gią tutti i mezzi necessari.......puoi farlo anche tu un video e pubblicarlo qui......;-)
|
Www.Algranati.it :-))
|
Basta appunto chiamare Matteo..
|
gią matteo fa dei video che mettono i brividi, ricordo quello con la tubastrea #17#17
quindi i complimenti da parte mia sono obbligo, bravo !! #25#25#25 |
Forse magari (visto che i video stanno prendendo sempre piu' piede) sarebbe arrivato il momento di dedicare una sezione apposita?#36#
|
Quote:
|
Jessy hai ragione..
Ci sto pensando da un po' a fare dei video.. Chissą che non li faccia veramente.. Emanuele |
Io mi chiedo invece perchč si usa pochissimo la chat....
Dei video operativi non credo darebbero pił che delle Parole scritte per certi argomenti anzi.. Mi sembrerebbero utili video per Settaggi Skimmer e/o reattori .. Per costruire rocciate con il cemento.. Per mostrare come nutrire avannotti.. Insomma video di approfondimento Ma non come guide di base..imho |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |