Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
camiletti con l'elastico ( meglio del filo di cotone, cosi non rischi di strinegere e ottenere l'effetto contrsrio cioè di amputare) leghi l'animale al substrato scelto
con l'ago in teoria dovresti infilzare l'animale alla roccia ma io non ci sono mai riuscito xd
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
Con l'ago cerchi un buchino nella roccia, di solito si riesce. Altrimenti via di elastico. Mai provato l'attack con i molli.
I miei mollaccioni in un paio di giorni (la xenia in 2 ore a dire il vero) si fissano, ma meglio lasciare l'ancoraggio per una settimana, così sei sicuro.
Vi assicuro che un pò di attack gel non gli fa assolutamente male!!
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
Vi assicuro che un pò di attack gel non gli fa assolutamente male!!
Che non faccia male lo sottoscrivo anche io.
Di solito lo uso per attaccare i duri. Con i mollaccioni mi dava l'idea di essere meno efficace, ma evidentemente funziona benissimo anche con quelli.