Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
"corazza" color petrolio....con sfumatore di blu e rosso...
dalla fretta non sono riuscito a postare foto!!!
dai ragazzi, mi spiacerebbe troppo se morisse......
se conoscete qualcuno interessato mettetemi in contatto!!!!!
thankss...
è di 3-4 cm...nonostante mi abbia divorato 3 paguri e una turbo (ieri), mi fa pena pensare che adesso è dentro una bottiglietta di plastica....
per questo ho bisogno di trovare qualcuno entro stasera....altrimenti la dovrò portare dal negoziante.....
come hai fatto a catturarla?? c'è gente che smadonna per mesi interi o è costretta a smontare tutto.....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ALGRANATI
porta porta che la mettiamo insieme a quella di Omero
possono stare 2 insieme o si scannano???
__________________ io uso acqua del nostro Mare
Ultima modifica di lupo.alberto; 24-07-2012 alle ore 18:14.
Motivo: Unione post automatica
uahahah...ho letto, e infatti ero terrorizzato quando ho "aperto la pesca"!!!!
invece ho creato la nassa, ho messo l'esca, e dopo 5 minuti di attesa (divertente perkè la cicala appena ha sentito l'odore del gamberetto si è supereccitata) ho tirato su la bottiglietta con la povera cicala spaventatissima!!!!
Inserita nella vaschetta insieme all'altra e insieme a un Mitrax di 5 cm.
ognuno ha un suo buchino.
io sono convinto che fino a che hanno cibo.....non si disturbano......troppo sbattimento combattere per il cibo quando basta aspettare e un pirla te lo da bello e pronto.