![]()  | 

Regalo cicala 

Ho catturato una cicala....qualcuno di Milano e dintorni è interessato???????? 
	 | 

"corazza" color petrolio....con sfumatore di blu e rosso... 
	dalla fretta non sono riuscito a postare foto!!! dai ragazzi, mi spiacerebbe troppo se morisse...... #07 se conoscete qualcuno interessato mettetemi in contatto!!!!! thankss...  | 

bellissima, non la buttare che sicuramente trovi qualcuno che la prende, che dimensioni ha? Io sono lontana altrimenti ci farei un pensierino. 
	 | 

Puoi chiedere ad Algranati 
	Lui alleva di tutto :-)) Emanuele  | 

è di 3-4 cm...nonostante mi abbia divorato 3 paguri e una turbo (ieri), mi fa pena pensare che adesso è dentro una bottiglietta di plastica.... 
	per questo ho bisogno di trovare qualcuno entro stasera....altrimenti la dovrò portare dal negoziante.....  | 

porta porta che la mettiamo insieme a quella di Omero;-) 
	 | 

come hai fatto a catturarla?? c'è gente che smadonna per mesi interi o è costretta a smontare tutto..... 
	------------------------------------------------------------------------ Quote: 

| 

uahahah...ho letto, e infatti ero terrorizzato quando ho "aperto la pesca"!!!! 
	invece ho creato la nassa, ho messo l'esca, e dopo 5 minuti di attesa (divertente perkè la cicala appena ha sentito l'odore del gamberetto si è supereccitata) ho tirato su la bottiglietta con la povera cicala spaventatissima!!!!  | 

Inserita nella vaschetta insieme all'altra e insieme a un Mitrax di 5 cm. 
	ognuno ha un suo buchino. io sono convinto che fino a che hanno cibo.....non si disturbano......troppo sbattimento combattere per il cibo quando basta aspettare e un pirla te lo da bello e pronto.;-)  | 

foto, foto!!!! 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |