![]() |
Regalo cicala
Ho catturato una cicala....qualcuno di Milano e dintorni è interessato????????
|
"corazza" color petrolio....con sfumatore di blu e rosso...
dalla fretta non sono riuscito a postare foto!!! dai ragazzi, mi spiacerebbe troppo se morisse...... #07 se conoscete qualcuno interessato mettetemi in contatto!!!!! thankss... |
bellissima, non la buttare che sicuramente trovi qualcuno che la prende, che dimensioni ha? Io sono lontana altrimenti ci farei un pensierino.
|
Puoi chiedere ad Algranati
Lui alleva di tutto :-)) Emanuele |
è di 3-4 cm...nonostante mi abbia divorato 3 paguri e una turbo (ieri), mi fa pena pensare che adesso è dentro una bottiglietta di plastica....
per questo ho bisogno di trovare qualcuno entro stasera....altrimenti la dovrò portare dal negoziante..... |
porta porta che la mettiamo insieme a quella di Omero;-)
|
come hai fatto a catturarla?? c'è gente che smadonna per mesi interi o è costretta a smontare tutto.....
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
uahahah...ho letto, e infatti ero terrorizzato quando ho "aperto la pesca"!!!!
invece ho creato la nassa, ho messo l'esca, e dopo 5 minuti di attesa (divertente perkè la cicala appena ha sentito l'odore del gamberetto si è supereccitata) ho tirato su la bottiglietta con la povera cicala spaventatissima!!!! |
Inserita nella vaschetta insieme all'altra e insieme a un Mitrax di 5 cm.
ognuno ha un suo buchino. io sono convinto che fino a che hanno cibo.....non si disturbano......troppo sbattimento combattere per il cibo quando basta aspettare e un pirla te lo da bello e pronto.;-) |
foto, foto!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |