|
Originariamente inviata da GIMMI
|
|
Originariamente inviata da TIALE
|
ciao io ho un acquamar da 250l ed ho la tunze "6105" ho solo 2 lps il resto sps,secondo il mio parere, una seconda 6105 ci starebbe eccome!! magari sarò esagerato ma più movimento c'è meglio è...
|
ASPETTA!!!!!!!!!! io vorrei metterne solo una di 6105!! e non due altrimenti rimango con le due 60055 modificate che già ho!!!!
con una 6105 come ti trovi???
hai dsb o berlinese
''
ciao
|
ciao...ti dico una va bene,ma 2 "6105" farebbero un gran lavoloro!! il mio fondo è composto per lo più da roccette e poca sabbia (carbonato)
della 6105 che dire...il jumper da 12v fà poca roba...ho messo sin da subito quello da 24v(compreso nella scatola) ed ho eliminato la griglia frontale...faccio lavorare la pompa al 70/80%
della sua potenza è molto silenziosa e sposta molta acqua ma non abbastanza...
l'ho sistemata a metà del vetro laterale e purtroppo noto del sedimento in alcuni punti della vasca...per questo ti consigliavo di metterne 2
ma comunque avendo tu altre tunze le puoi accoppiare ed il tuo controller se non erro ha la modalità "storm" di sicuro farebbero il loro lavoro
ps
un mio amico ha la mp40 e le ha fatto un cuscinetto in teflon ha risolto molti problemi
le abbiamo paragonate e secondo me la wortech ha un flusso più ampio ma la tunze ha più spinta sul lungo e minore usura..