Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti, il mio acquario ha una plafo led da 12w, e mio padre mi ha detto che se voglio come ragalo di promozione ci compriamio 4-5 led da 10w e ce la facciamo noi una plafo(cosa molto allettante). perō non so se ne vale la pena perchč tanto non alleverō sps anche per un fatto di valori dell'acqua, e volevo mettere solo qualche mollo e qualche lps. se la luce che ho ora mi basta per i coralli che voglio allevare penso che la lascio e come regalo mi faccio fare un bel sarcophyton(perō mi diaspiace perchč mi sarebbe piaciuto fare un'esperienza fai da te con mio padre), se invece secondo voi la cosa migliore č cambiare illuminazione farō cosė.
mi affido a voi
andrea211299 ma hai solo 12 anni ???
Mi sembra un po' insensato ricevere un regalo simile....mi aspetterei qualcos'altro piu' adatto alla tua etā
Pero' se va bene a te costruire una plafo č una bella esperienza
io, da papā, sarei felice di fare qualcosa inseme a mio figlio.
Sarebbe un regalo anche per lui
Quoto....costruisci una bella plafo col tuo papā.......il sarcophyton in regalo secondo me arriva comunque!!
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
io, da papā, sarei felice di fare qualcosa inseme a mio figlio.
Sarebbe un regalo anche per lui
Quoto....costruisci una bella plafo col tuo papā.......il sarcophyton in regalo secondo me arriva comunque!!
avevi ragione, il sarcophyton me lo ha regalato comunque.
Visto??Il tuo papā ti ha fatto doppio regalo: sarco e plafo costruita assieme. Tu hai fatto un solo grande regalo al tuo papā: la gioia di costruire qualcosa assieme al proprio figlio!!!
Grandi!!!!!
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247