Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Domenica Mattina alle 7 sarò a mezzi po' al verde lago chi e di Torino e appassionato di pesca lo aspetto per fare 4 ore insieme di pesca io proverò il carfishing voi pescate come volete se vi va siete ben accetti
non che venga, chiedo cosi' per curiosita', visto che nel lecchese in alcuni laghetti lo permettono, volevo sapere se anche da qualche altra parte lo fanno e se c'e' qualcuno che la pratica.
Azz mi state assicurando il cappotto cattivi beh puo darsi il cappotto perche e la prima volta che pesco la carpa Ciccio guardo su internet e ti dico vado solo dalle 7 di mattina alle 11 perche poi a pranzo ho parenti a casa e il compleanno della donna anche uff