![]() |
Avete da fare domenica ??
Domenica Mattina alle 7 sarò a mezzi po' al verde lago chi e di Torino e appassionato di pesca lo aspetto per fare 4 ore insieme di pesca io proverò il carfishing voi pescate come volete se vi va siete ben accetti
Sent from my iPhone using Tapatalk |
e' permessa la pesca anche con arco/balestra?
non che venga, chiedo cosi' per curiosita', visto che nel lecchese in alcuni laghetti lo permettono, volevo sapere se anche da qualche altra parte lo fanno e se c'e' qualcuno che la pratica. ciao ssep |
Non to saprei dire ma non credo perche non ho mai visto nessuno pescare così in quel lago ma nemmeno in altri a dir la verità
Indirizzo esatto del lago?
da che ora vai? 4ore solo? occhio che fai il cappotto se non mangiano le carpe.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Io non posso..mi spiace..buona pesca..
|
..buona pesca..
Eccolo la'....cappotto assicurato!!!!!!!:-D:-D:-D |
Azz mi state assicurando il cappotto cattivi beh puo darsi il cappotto perche e la prima volta che pesco la carpa Ciccio guardo su internet e ti dico vado solo dalle 7 di mattina alle 11 perche poi a pranzo ho parenti a casa e il compleanno della donna anche uff
Verde lago strada mezzi po' 97 settimo torinese
Troppo lontano....
Se era verso Carignano facevo un salto.... Certo che x 4 ore andare con l'angoscia dei parenti e della donna....sô caxxi amari... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
ciao marco io non ho l'attrezzatura ma se avresti un passaggio ti darei una mano con parature pasturazione etc, etc
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |