Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
accurato il fatto che mi piacciono i rettili,i pesci,i vermi,ecc...
i ragni non li posso vedere!!!
in cantina,dove sto man mano allestendo una "fishroom",stanno proliferando!!!
sarà la primavera,sarà la temperatura più alta con le vasche che rendono l'ambiente più umido,ma ste bestiaccie prolificano in un modo assurdo!!!
sono appena tornato da una guerra senza quartiere a colpi(spruzzate)di svitol(spruzza lontano e li incolla li...)
c'è qualcosa che non sia tipo il ddt o altre cose "volatili"che possono uccidere efficacemente queste creature demoniache?!?non voglio spruzzare gas nell'ambiente,primo perchè le vasche sono aperte e secondo perchè l'ambiente è piccolo...
fossi stato al tuo posto avrei già preso il cannello come ho fatto nel magazzino di casa mia e li avrei già affumicati...non è ortodosso come metodo ma funziona.....tu magari potresti aspirarli come ha detto luca...se vuoi fare una cosa indolore...
dai ma sono proprio così tanti? pensa ogni singolo ragno da quante punture di zanzara ti può liberare
pensa una boboletta di raid da quanti ragni e zanzare ti può liberare...
e sì ma se giri la bomboletta c'è scritto "nocivo", mentre zanzare e ragni possono essere fastidiosi e solo in particolari condizioni (se vieni immerso in una vasca piena di ragni per esempio) diventano nocivi
Io quando ho ragni in casa o garage, li faccio cadere in un contenitore e li libero fuori.
Devi per forza ucciderli? Sono creature affascinanti e utilissimi! :(
__________________ VENDO: PIANTE, LEGNI/RADICI, CATAPPA, PLAFONIERE, CO2, ACCESSORI ecc
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
Cavolo che siete cattivi e irrispettosi!
Io quando ho ragni in casa o garage, li faccio cadere in un contenitore e li libero fuori.
Devi per forza ucciderli? Sono creature affascinanti e utilissimi! :(
Bè sulla parola affascinanti avrei qualcosa da ridire comunque hanno tutto il diritto di vivere quindi anche io propongo di catturarli e buttarli fuori Però non chiedermi aiuto........ sono aracnofobico -28
Secondo me noi a loro facciamo schifo allo stesso modo di come loro fanno schifo a noi..
Chissà che pensano guardandoci.."guarda che son brutti questi schifosi spilungoni con 2 occhi! non si vergognano ad avere solo due occhi???"
__________________ VENDO: PIANTE, LEGNI/RADICI, CATAPPA, PLAFONIERE, CO2, ACCESSORI ecc
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
Secondo me noi a loro facciamo schifo allo stesso modo di come loro fanno schifo a noi..
Chissà che pensano guardandoci.."guarda che son brutti questi schifosi spilungoni con 2 occhi! non si vergognano ad avere solo due occhi???"
Esatto!!!...e pensa se avessero la possibilità di ucciderci come lo farebbero volentieri.