Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bho...io l'avrei messa nella vasca da 2x250W...con due;almeno da quello che affermano(e non vedo perche' dubitarne) e 120w di consumo spendevano un quarto che ora...quella si che era una bella prova....
------------------------------------------------------------------------
Benny...330€???
Ultima modifica di giangi1970; 11-05-2012 alle ore 11:32.
Motivo: Unione post automatica
Bho...io l'avrei messa nella vasca da 2x250W...con due;almeno da quello che affermano(e non vedo perche' dubitarne) e 120w di consumo spendevano un quarto che ora...quella si che era una bella prova....
------------------------------------------------------------------------
Benny...330€???
Vari animali " ma dove sono ? led speciali a 7000 / 8000 k ? 469 € , questa è solo pubblicità fine a se stessa secondo me , poi come dice Mauri dipende cosa vuoi allevare , ma sembra che l'abbiano sparata bella grossa , almeno che questa sia l'unica prova eh .
Sul resto...no comment....HAHHAHAHAHHAHHAHA
Ok quello lo vedo pure io , ma il discorso è con quanti T5 avresti lo stesso risultato ? questi da come l'hanno messa giù sembra che passi da 500 watt a 66 sia la stessa cosa , io continuo a pensare che ci abbiano spinto un pochino troppo con l'entusiasmo