![]() |
Teszla di Giesemann
Avete visto questa novità della Giesemann la nuova plafo led chi fa da cavia? Consumo 66 watt copre vasche fino a cm 70x60x50 non sembra male.
http://www.greenandblueaquarium.eu/i...n-102/sez/blog |
Micca male , poi la prova è valida anzi validissima , montata su una vasca del genere :-D
|
bellissima plafo.....330 euro
pensate a metterne 3 su 150 cm .... |
Bho...io l'avrei messa nella vasca da 2x250W...con due;almeno da quello che affermano(e non vedo perche' dubitarne) e 120w di consumo spendevano un quarto che ora...quella si che era una bella prova....
------------------------------------------------------------------------ Benny...330€??? |
Il discorso e sempre lo stesso.......dipende tutto da che obbiettivi si vogliono avere.;-)
|
Quote:
|
Abra...
Bhe no dai...sulla vaschetta ci sono 5 o 6 Lps che sembrano star decisamente bene... Sul resto...no comment....HAHHAHAHAHHAHHAHA |
Quote:
|
Abra...
Stai cercando di farmi bannare??????? :-D:-D:-D:-D Lo sai che non posso scrivere quello che non posso!!!!!! Io mi son sempre limitato a mettere solamente i dati forniti dalla casa.... Su alcune cose manco le metto complete finche' non mi mandalo una loro traduzione ufficiale.... anche se l'idea del loro blog mi piace parecchio,poi ognuno trae le sue conclusioni.... |
Diamogli il beneficio del dubbio una prova con qualche sps si potrebbe fare io ho giusto una vasca 150x50x50 se mi danno due lampade mi offro volontario per testarle:-)):-))
Comunque come prezzo è abbordabile ed anche esteticamente non è male e poi la Giesemann vuoi che mi metta in commercio una ciofeca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |