|
Originariamente inviata da Mistic
|
ma come si può mettere dei pesci in 20 litri ma dai neanche i guppy ci puoi mettere, se non li sposti subito da un'altra parte i pesci moriranno molto presto.
|
dillo al CRETINO che me li ha venduti dandomi: sentite bene un 8 litri!!! io bello contento torno a casa e da fancazzista nerd k sono cerco su internet le caratteristiche di questi pesci mi iscrivo qui e scopro che avevano bisogno di ossigeno acquacorrente e pulita mangimi appositi e valori dell acqua in certi livelli.... ho speso 90 euro per biocondizionatore filtro a 3 stadi microorganismi e una vasca da 20 lt... comunque ora sto cercando qlk d piu grande ma ho altre passioni e il lavoro quindi non e una cosa immediata anke se capisco k a sti poveretti serve spazio e come se abitassi in 10mtquadri con un altra persona.... anke io la prenderei a pugni... domani al sifonaggio dell acquario togliero acqua buona per fare una scatoletta dove mettero a turno i 2 pesci cosi non sara solo uno a soffrire e se rimarrano sani tra poco avranno un altra casa.....mi sembra di aver preso 2 cani non 2 pesci ahahah
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Pilot
|
20 litri sono pochissimi.... prendi un bel 100 litri. Magari con più spazio trovano altro da fare al posto di rincorrersi. 
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da andreaceri
|
dovete rispondermi il black moor ha gia un po di coda mangiata
|
Dovete rispondere mi sembra un pò esagerato... si chiede per piacere... qui nessuno è pagato che "DEVE" rispondere.
Saluti
|
ah scusami per il dovete e che vedevo risposte ad altri 3ad e pensavo osse in pericolo di vita