![]() |
oranda e black moor... litigano
i miei due esci giocano al gatto e al topo il rosso insegue il nero e ceca di mangiare la coda.. normale? avevo gia scritto k ho 20lt e sto procurando qlk di piu grosso
------------------------------------------------------------------------ stanno continuando da un ora e il nero le prende sempre a volte scappa proprio impaurito.... nn vorrei k l altro lo mangi!! |
dovete rispondermi il black moor ha gia un po di coda mangiata
|
20 litri sono pochissimi.... prendi un bel 100 litri. Magari con più spazio trovano altro da fare al posto di rincorrersi. ;-)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Saluti |
Andra, se devi aspettare ancora per la vasca grande, separali o riportali al negozio.
In 20Lt non c'è spazio per scappare! |
Di solito ciò che racconti avviene proprio perchè c'è poco spazio......
è pur vero che non sono pesci combattivi o molto territoriali, però quando c'è poco spazio avviene una sorta di competizione.. comprati almeno almeno un 60 litri |
sisi un 217 litri e il mio nuovo obbiettivo usato e tutto devo solo capire come andarlo a recuperare!! per ora li divido?
|
Si dividili prima che che si mangino tutta la coda!
|
dimensioni dei pesci? potrebbe essere anche rito amoroso, che in 20L diventa anche mortale...
|
ma come si può mettere dei pesci in 20 litri ma dai neanche i guppy ci puoi mettere, se non li sposti subito da un'altra parte i pesci moriranno molto presto.
|
Only, ci avevo pensato anche io, ma mi pare che i pesci siano piccoli!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |