|
Originariamente inviata da periocillin
|
|
Originariamente inviata da Dos
|
periocillin.... sei a Viterbo mica tanto lontano..... se passi a casa ti riempio....
|
ti prendo in parola , questa estate passo da li vicino e ti vengo a trovare.
|
Ecco bravo, così mi prendi anche un po' di pocillopora damicornis rosa che ormai ha un diametro di circa 40 cm!!!! Ci escono centinaia di talee....
Tornando in tema, ho da poco aggiunto, non senza qualche timore, anche un Loriculus che ha dovuto vedersela di brutto con Pigoplytes e Acanthops, meno male che era in grande forma, ma ciononostante è stato massacrato per 5 giorni.... ma questi pesci, i pomacantini, hanno un comportamento che mi affascina da impazzire; dopo un poco di tempo il "nuovo piccolo" Loriculus ha reagito conquistandosi passo dopo passo praticamente tutta la mia vasca.... che proprio piccola non è (200x80x70 per circa 1000 litri netti di acqua). Ora nuotano felici tutti e tre (Pygo, Lory, Acanth), non sono amici.... ma si ignorano elegantemente.
Quando lo inserii l'Acanthops mi spiluccava i polipi... poi ha smesso però... è quello che auguro a chi dovesse avere problemi con questi aplendidi pesci.
Dos.