Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
scusate la domanda cretina (da totale ignorante), ma mia figlia si lamenta che la batteria del suo Iphone (costato una cifra che per me è assurda, ma che vuoi fare..) dura solo 8 ore.
Devo dire che lo usa molto, ma soprautto web e certamente lo usa meno' del mio buon vecchio samsung la cui batteria dura almeno 24 ore (io lo uso come telefono..)
Esistono batterie di diverse capacità? aggiuntive ecc.?
Per il resto io lo uso per lavoro e faccio praticamente 1 giorno e mezzo, certo, senza smanettare per ore sul web e senza giocarci o filmati vari.La GPU ( scheda video) come in tutti i dispositivi è quella che consuma di piu insieme al wireless.......io leggo email, telefono e a volte navigo con il gps senza collegarmi all'accendisigari della macchina e riesco tranquillamente a gestirlo.
Inoltre occhio alla luminosità del display, basta abbassarla di poco per aumentare sensibilmente l'autonomia.Inoltre sempre ultimo aggiornamento da fare..........
Veramente basta svitare 2 viti e si cambia in 5 min, si trovano su ebay a 12 - 13 euro........
12 - 13 euro? la dice lunga sulla durata, la samsung l'ho pagata 45€
poi se apri il telefono vai fuori garanzia o sbaglio?
Su ebay costa quello e credo che anche la tua costerà cosi.........Ho sempre preso per anni le batterie Nokia su ebay e costavano meno della metà rispetto ai Nokia Point, e parlo sempre di roba originale.
Se vai in Apple Store ti chiedono 70 € per cambiarla......
Io ho il 4 da piu di un anno ( ovviamente durava di più prima )
Mi dura una giornata ma ricevo mail del lavoro , telefonate , tapatalk per il forum , ogni tanto giochi etc.
Bisogna caricarli bene e non lasciarli attaccati alla corrente tutta la notte,
Questo riduce notevolmente la vita della batteria
Io ho il 4s e mi dura circa un paio di giorno...
Calcolando che lo uso un paio di ore la sera sul web, una 10ina di telefonate e qualche sms...
Poi ogni tanto azzero i processi in background..
------------------------------------------------------------------------
E quando non mi serve internet spengo anche il 3g,wifi,e la localizazione se non mi serve il navigatore...
Con il 3g spento dura molto di più.. e un po fastidioso accendi-spegni..
Ultima modifica di Miguelito; 01-05-2012 alle ore 19:29.
Motivo: Unione post automatica