Alcune sono vagamente arancioni ma non sono riuscita a fotografarle dato che sono semi-nascoste...
Ieri ho fatto un tentativo per spostarne una, ma non ci sono riuscita, ho paura di romperle dato che sono tutte sparse e sono attaccate sul ramo di legno su cui vive la pianta, un paio sono attaccate al vetro, altre sono nascoste tra le foglie della pianta... e chissà quante sono mimetizzate tra i sassolini bianchi...
L'acquario è un nano cube. Ho letto su un sacco di forum che è difficilissimo che si riproducano in un acquario così piccolo!! Alcuni si lamentano perchè non gli si riproducono neanche negli acquari da 100L... Ero sicura che non sarebbe successo nulla, e invece mi ritrovo le uova di pesce nel periodo di Pasqua...
Il negoziante presso cui ho comprato acquario e pesci, ha detto che se hanno fatto le uova significa che stanno benissimo e l'acquario è tenuto in ottime condizioni. Saperlo è una buona cosa, ma ha anche detto però che
non devo assolutamente togliere i pesci, anzi devo eliminare le uova cambiando l'acqua e facendo una bella pulizia... A me sembra una bella cattiveria!!! Non mi va proprio di uccidere le prime uova

------------------------------------------------------------------------
Alcune sono vagamente arancioni ma non sono riuscita a fotografarle dato che sono semi-nascoste...
Ieri ho fatto un tentativo per spostarne una, ma non ci sono riuscita, ho paura di romperle dato che sono tutte sparse e sono attaccate sul ramo di legno su cui vive la pianta, un paio sono attaccate al vetro, altre sono nascoste tra le foglie della pianta... e chissà quante sono mimetizzate tra i sassolini bianchi...
L'acquario è un nano cube. Ho letto su un sacco di forum che è difficilissimo che si riproducano in un acquario così piccolo!! Alcuni si lamentano perchè non gli si riproducono neanche negli acquari da 100L... Ero sicura che non sarebbe successo nulla, e invece mi ritrovo le uova di pesce nel periodo di Pasqua...
Il negoziante presso cui ho comprato acquario e pesci, ha detto che se hanno fatto le uova significa che stanno benissimo e l'acquario è tenuto in ottime condizioni. Saperlo è una buona cosa, ma ha anche detto però che non devo assolutamente togliere i pesci, anzi devo eliminare le uova cambiando l'acqua e facendo una bella pulizia... A me sembra una bella cattiveria!!! Non mi va proprio di uccidere le prime uova