Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
azz. questo sì che fa shopping alla grande...........
che gran culo, ci son stato e mi immaginavo cosa voleva dire abitare lì......
mi chiedo solo se sia legale andare e acchiappare così quel che si vuole senza permessi.....(forse ce li ha e non ho letto....) http://www.reefcentral.com/forums/sh....php?t=1529412
mi chiedo solo se sia legale andare e acchiappare così quel che si vuole senza permessi.....(forse ce li ha e non ho letto....) http://www.reefcentral.com/forums/sh....php?t=1529412
Io c'ero...
il problema sono i coccodrilli marini e le meduse mortali.
Comunque la qualche anno fa non servivano permessi particolari e la maggior parte delle cose erano prelevate dalle spiagge. Esiste un posto che si chiama Dott Gully Fish Feeding dove ogni giorni due volte, i pesci alla medesima ora si presentano a migliaia al molo per essere nutriti con briciole di pane fornite a pagamento dal suddetto. Ricordo balistidi di ogni dimensione, pomacantid, farfalla, platax enormi e tante razze... uno spettacolo!
Darwin è un avamposto "selvaggio" da vedere assolutamente.
il problema sono i coccodrilli marini e le meduse mortali.
eh già a east point beach c'era un bel cocco di 4 m e passa che stava a mollo come una sciura sul materassino a 10 metri dalla riva.........oltre alle simpaticissime cubomeduse.....il bagno l'ho fatto solo nell outher reef, ma giretti come quelli del nostro amico ne ho fatti parecchi e ogni volta rimanevo senza fiato!!!!!!:#O
australia! capitale del northern territory, uno dei posti più selvaggi e spettacolari del mondo
Io ci sono stato a Darwin, nord Australia, zone calda tutto l'anno che si affaccia sul mare, ma non ha vicino la barriera corallina. Per raggiungere la gret barrier Reef, ci vogliono almeno un ora di navigazione con barche veloci, e penso che quelle immagini sono di qualche isola, anche perché c'è troppa bassa marea, come si vede in foto e mi fa pensate solo ad un isola...
Cmq inAustralia amano troppo gli animali e sono contrari ad allevare pesci e coralli in vasche piccole, secondo me' da quello che si vede e' del tutto illegale, basti pensare che i coralli esportati se li pagano a peso d'oro, anche se la loro barriera corallina e' immensa ( 2750 km )......
australia! capitale del northern territory, uno dei posti più selvaggi e spettacolari del mondo
Io ci sono stato a Darwin, nord Australia, zone calda tutto l'anno che si affaccia sul mare, ma non ha vicino la barriera corallina. Per raggiungere la gret barrier Reef, ci vogliono almeno un ora di navigazione con barche veloci, e penso che quelle immagini sono di qualche isola, anche perché c'è troppa bassa marea, come si vede in foto e mi fa pensate solo ad un isola...
Cmq inAustralia amano troppo gli animali e sono contrari ad allevare pesci e coralli in vasche piccole, secondo me' da quello che si vede e' del tutto illegale, basti pensare che i coralli esportati se li pagano a peso d'oro, anche se la loro barriera corallina e' immensa ( 2750 km )......
mah secondo me invece è il ponte di channel island a sud di darwin dove c'è wickham....il ponte mi sembra quello, soprattutto per la presenza dei tralicci.........
la barrierà in molti punti c'è anche sotto costa, ma gli atolli spettacolari son fuori.... e davanti a darwin non c'è la grande barriera, quella è in queensland
ma di coralli ce ne sono eccome, nei miei giri con la bassa marea vedevo le robe che vedi in foto.........
primoleo Australia, Darwin
------------------------------------------------------------------------
cioè quello va al mare e si a le talee!!!!
stardo!!!