![]() |
il bello di vivere a darwin
azz. questo sì che fa shopping alla grande...........
che gran culo, ci son stato e mi immaginavo cosa voleva dire abitare lì...... mi chiedo solo se sia legale andare e acchiappare così quel che si vuole senza permessi.....(forse ce li ha e non ho letto....) http://www.reefcentral.com/forums/sh....php?t=1529412 |
maronna beato lui!
|
che storia.... #17
|
Quote:
il problema sono i coccodrilli marini e le meduse mortali. :-) Comunque la qualche anno fa non servivano permessi particolari e la maggior parte delle cose erano prelevate dalle spiagge. Esiste un posto che si chiama Dott Gully Fish Feeding dove ogni giorni due volte, i pesci alla medesima ora si presentano a migliaia al molo per essere nutriti con briciole di pane fornite a pagamento dal suddetto. Ricordo balistidi di ogni dimensione, pomacantid, farfalla, platax enormi e tante razze... uno spettacolo! Darwin è un avamposto "selvaggio" da vedere assolutamente. #70 |
Quote:
|
Ma dove si trova questo posto? In quale parte del mondo?
|
australia! capitale del northern territory, uno dei posti più selvaggi e spettacolari del mondo
|
primoleo Australia, Darwin
------------------------------------------------------------------------ cioè quello va al mare e si a le talee!!!! stardo!!! |
Stardo e Dir. Poco ahah
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non so a voi, ma a me viene voglia di smontare la vasca e trasferirmi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |