Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dunque dunque dunque viaggio ogni due week end in aereo (un ora) o in treno (cinque) e tra attese di aereo e ceck-in ho un portatile che uso poco, e cerco un tablet per:
Aggiornarmi su quello che mi interessa del web (politica, economia, motori e tutto il resto)
giocare ad una buona risoluzione
scaricarmi applicazioni di gestione giornate, organigrammi, e semplificazione delle mie operazioni, anche di lavoro come e-mail e altro...
vedermi qualche film
ascoltare musica
e sincronizzarlo col mio Galaxy SII
il budget è intorno ai 500€
SPARATE!
che mi compro??!
__________________ VENDO CANNON OCEANLED COME NUOVI A UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO
ma sono dell'idea che debba essere tutto sincronizzato, è stupido avere applicazioni di qua e applicazioni di la da pagare ogni volta...
se avevi iphone e ipad eri a posto perchè hai i due dispositivi con le stesse identiche cose!io sto dalla parte della mela e ho solo dispositivi apple quindi non so che caratteristiche abbia il galaxy tab!lo ha un mio amico ed è davvero bello!
E infatti... solo che 4 mesi fa ho venduto l'IP4 per prenderfe l'SII ed ora sono "obbligato" a rimanere sulla stessa gestione, per forza (non che mi dispiaccia eh, intendiamoci, voglio farlo).
non so bene quale prendere anche se alla fine andrò di galaxy vedrai... non mi fido tanto degli altri a dirla tutta...
__________________ VENDO CANNON OCEANLED COME NUOVI A UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO
E infatti... solo che 4 mesi fa ho venduto l'IP4 per prenderfe l'SII ed ora sono "obbligato" a rimanere sulla stessa gestione, per forza (non che mi dispiaccia eh, intendiamoci, voglio farlo).
non so bene quale prendere anche se alla fine andrò di galaxy vedrai... non mi fido tanto degli altri a dirla tutta...
si fai bene!!!alla fine galaxy tab e ipad non penso differiscano di molto!
Matteo...io Ipad ce l'ho....ma per listini ,in pratica fogli pdf exel o similari,non e' proprio il massimo...
Passare i listini e' un po' macchinoso.....
Da quello che ho capito,con android,copi incolli e via....