AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Tablet: quale e perchè in base a queste esigenze: (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=359745)

raiderale 13-03-2012 01:15

Tablet: quale e perchè in base a queste esigenze:
 
Dunque dunque dunque viaggio ogni due week end in aereo (un ora) o in treno (cinque) e tra attese di aereo e ceck-in ho un portatile che uso poco, e cerco un tablet per:

Aggiornarmi su quello che mi interessa del web (politica, economia, motori e tutto il resto)

giocare ad una buona risoluzione

scaricarmi applicazioni di gestione giornate, organigrammi, e semplificazione delle mie operazioni, anche di lavoro come e-mail e altro...

vedermi qualche film

ascoltare musica

e sincronizzarlo col mio Galaxy SII


il budget è intorno ai 500€

SPARATE!

che mi compro??!

Anzanello 13-03-2012 01:29

se non scrivevi sincronizzarlo con il galaxy ti avrei detto il nuovo ipad o l'ipad 2!a sto punto direi il galaxy tab!

raiderale 13-03-2012 01:35

heheh lo so! ipad è davvero il top!

ma sono dell'idea che debba essere tutto sincronizzato, è stupido avere applicazioni di qua e applicazioni di la da pagare ogni volta...

Anzanello 13-03-2012 01:50

Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1061529721)
heheh lo so! ipad è davvero il top!

ma sono dell'idea che debba essere tutto sincronizzato, è stupido avere applicazioni di qua e applicazioni di la da pagare ogni volta...

se avevi iphone e ipad eri a posto perchè hai i due dispositivi con le stesse identiche cose!io sto dalla parte della mela e ho solo dispositivi apple quindi non so che caratteristiche abbia il galaxy tab!lo ha un mio amico ed è davvero bello!

raiderale 13-03-2012 02:07

E infatti... solo che 4 mesi fa ho venduto l'IP4 per prenderfe l'SII ed ora sono "obbligato" a rimanere sulla stessa gestione, per forza (non che mi dispiaccia eh, intendiamoci, voglio farlo).

non so bene quale prendere anche se alla fine andrò di galaxy vedrai... non mi fido tanto degli altri a dirla tutta...

Anzanello 13-03-2012 02:37

Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1061529745)
E infatti... solo che 4 mesi fa ho venduto l'IP4 per prenderfe l'SII ed ora sono "obbligato" a rimanere sulla stessa gestione, per forza (non che mi dispiaccia eh, intendiamoci, voglio farlo).

non so bene quale prendere anche se alla fine andrò di galaxy vedrai... non mi fido tanto degli altri a dirla tutta...

si fai bene!!!alla fine galaxy tab e ipad non penso differiscano di molto!

ALGRANATI 13-03-2012 08:11

interessa anche ame.....è' parecchio che penso a un tablet al posto di listini, depliant e agenda.

fb74 13-03-2012 08:39

..il nuovo tablet vodafone ha prestazioni elevate, gira con Android 3.2 ed ha un costo "umano"..
..lo uso da circa un mese e ne sono soddisfatto..

giangi1970 13-03-2012 08:59

Matteo...io Ipad ce l'ho....ma per listini ,in pratica fogli pdf exel o similari,non e' proprio il massimo...
Passare i listini e' un po' macchinoso.....
Da quello che ho capito,con android,copi incolli e via....

Giordano Lucchetti 13-03-2012 09:07

Guarda sotto :-D


Sent from my iPad using Tapatalk HD


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07556 seconds with 13 queries