![]() |
Tablet: quale e perchè in base a queste esigenze:
Dunque dunque dunque viaggio ogni due week end in aereo (un ora) o in treno (cinque) e tra attese di aereo e ceck-in ho un portatile che uso poco, e cerco un tablet per:
Aggiornarmi su quello che mi interessa del web (politica, economia, motori e tutto il resto) giocare ad una buona risoluzione scaricarmi applicazioni di gestione giornate, organigrammi, e semplificazione delle mie operazioni, anche di lavoro come e-mail e altro... vedermi qualche film ascoltare musica e sincronizzarlo col mio Galaxy SII il budget è intorno ai 500€ SPARATE! che mi compro??! |
se non scrivevi sincronizzarlo con il galaxy ti avrei detto il nuovo ipad o l'ipad 2!a sto punto direi il galaxy tab!
|
heheh lo so! ipad è davvero il top!
ma sono dell'idea che debba essere tutto sincronizzato, è stupido avere applicazioni di qua e applicazioni di la da pagare ogni volta... |
Quote:
|
E infatti... solo che 4 mesi fa ho venduto l'IP4 per prenderfe l'SII ed ora sono "obbligato" a rimanere sulla stessa gestione, per forza (non che mi dispiaccia eh, intendiamoci, voglio farlo).
non so bene quale prendere anche se alla fine andrò di galaxy vedrai... non mi fido tanto degli altri a dirla tutta... |
Quote:
|
interessa anche ame.....è' parecchio che penso a un tablet al posto di listini, depliant e agenda.
|
..il nuovo tablet vodafone ha prestazioni elevate, gira con Android 3.2 ed ha un costo "umano"..
..lo uso da circa un mese e ne sono soddisfatto.. |
Matteo...io Ipad ce l'ho....ma per listini ,in pratica fogli pdf exel o similari,non e' proprio il massimo...
Passare i listini e' un po' macchinoso..... Da quello che ho capito,con android,copi incolli e via.... |
Guarda sotto :-D
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |