AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Tablet: quale e perchè in base a queste esigenze: (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=359745)

raiderale 13-03-2012 01:15

Tablet: quale e perchè in base a queste esigenze:
 
Dunque dunque dunque viaggio ogni due week end in aereo (un ora) o in treno (cinque) e tra attese di aereo e ceck-in ho un portatile che uso poco, e cerco un tablet per:

Aggiornarmi su quello che mi interessa del web (politica, economia, motori e tutto il resto)

giocare ad una buona risoluzione

scaricarmi applicazioni di gestione giornate, organigrammi, e semplificazione delle mie operazioni, anche di lavoro come e-mail e altro...

vedermi qualche film

ascoltare musica

e sincronizzarlo col mio Galaxy SII


il budget è intorno ai 500€

SPARATE!

che mi compro??!

Anzanello 13-03-2012 01:29

se non scrivevi sincronizzarlo con il galaxy ti avrei detto il nuovo ipad o l'ipad 2!a sto punto direi il galaxy tab!

raiderale 13-03-2012 01:35

heheh lo so! ipad è davvero il top!

ma sono dell'idea che debba essere tutto sincronizzato, è stupido avere applicazioni di qua e applicazioni di la da pagare ogni volta...

Anzanello 13-03-2012 01:50

Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1061529721)
heheh lo so! ipad è davvero il top!

ma sono dell'idea che debba essere tutto sincronizzato, è stupido avere applicazioni di qua e applicazioni di la da pagare ogni volta...

se avevi iphone e ipad eri a posto perchè hai i due dispositivi con le stesse identiche cose!io sto dalla parte della mela e ho solo dispositivi apple quindi non so che caratteristiche abbia il galaxy tab!lo ha un mio amico ed è davvero bello!

raiderale 13-03-2012 02:07