Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non so se sbaglio qualcosa io.. ma mi sembra che ormai sia una modo.
Metto in vendita l'oggetto a 100€.
Ci si accorda in mp per 80€.
Quando ci si incontri e lo consegno mi vengono dati in mano 70€, prendere o lasciare perchè "ho dietro solo questi, mi spiace". Ed ormai ho smantellato tutto e ordinato il pezzo nuovo.
Altro caso, metto in vendita delle alghette e dichiaro che per meno di 20€ non mi sbatto a raccoglierle e fare.
Mi vengono offerti 10€ e richieste quantità dimezzata, a cui nuovamnete rispondo che per meno di 20€ non mi muovo, se avanzano le regali o le rivenda.
Ci si inontra (con alghe già in sacchetto) e mi vengono messi in mano 10€, perchè "a me ne servono solo 10€, come ti avevo detto".
Ci si accorda per vendere un pinnuto a 20€, si smantella mezza vasca per estralo e una volta nel sacchetto, ancora 15€ con la solita frase "ho solo questi".
Io non so voi, ma a quel punto sono esausto e mi sono già strapazzato a fare tutto, per cui cedo e chiudo la questione. Sopratutto per le bestie che può voler dire vederle schiattare.
Ma sono solo io che sbaglio o cè un pò sto XXXXXXXX di vizzietto di XXXXXXX di fare i finti tonti e pagare meno? santa pupazza, 3 di fila non mi sembra un caso!
se è più piccolo di me gli sputo in faccia e mi tengo la merce..........prima o poi la venderò
se è più grosso di me, come sopra ma senza sputo
non è una questione di prezzo ma di correttezza, e che *****!!
p.s.: la prossima volta prova a far venire il tizio a prendersi la merce a casa tua evitando di incontrarsi a metà strada, vedrai che la storia cambia......
se è più piccolo di me gli sputo in faccia e mi tengo la merce..........prima o poi la venderò
p.s.: la prossima volta prova a far venire il tizio a prendersi la merce a casa tua evitando di incontrarsi a metà strada, vedrai che la storia cambia......
Sono in strada sotto casa... qualcuno è venuto su, ma onestamente non mi va di avere in casa gente che può essere chiunque, mentre sono li con moglie e bambina.
------------------------------------------------------------------------
Si ma bibuz, ma su 20€, mi puoi togliere 10€? Ma che trattativa è?
Capisco mi dici sono 580e, chiudiamo a 550€ e mi fai due moine. Ci sta.
Ma se da 200€, tratto a 180€, scendo a 160€ quando ci vediamo, mi dai in mano 140€ perchè al solito "ho solo questi, poi ripasso" e poi quando li conto sono pure 135€ e mi viene detto "ha già è vero, li ho usati stamattina dopo che ho prelevato" mi cascano le braccia.
Ultima modifica di dhave; 06-03-2012 alle ore 17:46.
Motivo: Unione post automatica
Perfettamente d'accordo...
Anche se io sputerei anche a quello grosso....
MA da mooooooolto distante!!!!!!
Dhave...quello e' il prezzo e quello mi devi dare...punto....
Non ti sta' bene...amici come prima...
Sei mezzo commerciale anche tu...se fai un contratto di fornitura per 1000€...tiri il prezzo fino a 900€ ma ti fanno un bonifico di 800€ gliela dai lo stessa...non credo proprio...
Visto soprattutto che e' roba che si vende facilmente...
Idem.
se ci si accorda per una cifra è quella punto e basta.
Peró è logico che uno prova a tirare il prezzo fino all'ultimo.
Se tu gli avessi detto allora niente,vedevi che le vendevi ugualmente.
sta a te non cedere
Come ti avevo già detto secondo me è solo una questione di correttezza, se ci si accorda per una cifra è quella, punto e basta!
dovresti davvero rifiutarti di venderla anche per 10 euro di differenza.
Io personalmente ho smesso di vendere oggetti di basso valore sul forum per questo motivo.
a me invece ultimamente e' capitato di accordarmi per 900 ,faccio i miei 200 km andata (e da fare il ritorno) vado la bello contento e mi viene detto ...guarda mi hanno offerto 950 se vuoi me li dai altrimenti la plafo la do a quell'altro.. pensa un po.. e li ho dati..mortacci sua.
i migliori pero' sono quelli che vogliono la talea da 10 euro spedita a palermo a tue spese... ma solo se il prezzo e' un po trattabile ...1 talea..non cento.
Ti riporti a casa l'oggetto della vendita e piuttosto lo butti via!!!
Per un discorso di correttezza e niente altro!
Ai tempi che facevo tante talee.. avevo iniziato con il venderle on line (sia consegna a mano che spedite).
Dopo un po' di volte, mi sono stufato e le svendevo a un negoziante di Torino (preferisco guadagnare di meno, ma avere meno grattacapi).
Ma prima gli sventolavo in facci i soldi e gli dicevi che devi andar a bagascie e gliene potevi dare solo 850...scommettiamo che te la dava???