Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
io non capisco cosa stia accadendo...........faccio un ordine on line su un sito del quale sono sempre stato abbastanza soddisfatto,faccio il relativo bonifico e sono 3 settimane che il pacco è ancora in attesa........ho mandato alcune email per chiedere il motivo poichè ho anche bisogno della roba e mi hanno risposto una volta che avrebbero sollecitato e altre volte che dovevano aspettare un prodotto,ho chiesto di inviarmi la roba senza il prodotto ma nessuna risposta...ho mandato altre 2 email ma a distanza di 4giorni ancora nessuna risposta e pacco in attesa............io dico che visto che il sito è italiano e non estero la cosa è un po' strana.......
a qualcuno è accaduta la stessa cosa?
diciamo che il topic l'ho aperto principalmente prima di tutto x vedere se altri stanno nella mia stessa condizione poichè ancora non so se è il caso di fare il nome!!!
se non vuoi fare il nome va bene, te l'ho chiesto solo perchè, se è il negozio che penso io, potrebbe avere accumulato molti ordini nel periodo difficile tra scioperi e neve, infatti (sempre se è quel sito) nella home c'è scritto che le spedizioni avranno ritardi di 4/5 giorni...ok un mese è tantino, ma se mancano prodotti in magazzino aspettano....poi i problemi di comunicazione fanno innervosire!!!!!te l'ho chiesto perchè devo fare un rdine importante e vorrei evitare di aspettare come te!
ciao
se non vuoi fare il nome va bene, te l'ho chiesto solo perchè, se è il negozio che penso io, potrebbe avere accumulato molti ordini nel periodo difficile tra scioperi e neve, infatti (sempre se è quel sito) nella home c'è scritto che le spedizioni avranno ritardi di 4/5 giorni...ok un mese è tantino, ma se mancano prodotti in magazzino aspettano....poi i problemi di comunicazione fanno innervosire!!!!!te l'ho chiesto perchè devo fare un rdine importante e vorrei evitare di aspettare come te!
ciao
si è il negozio che dici ma la roba che gli ho ordinato c'è scritto che è disponibile.solo x una cosa che pero' nnho ordinato avevo chiesto solo che se arrivava entro la settimana di aquisto l'avrei presa altrimenti di spedirmi la merce invece è quasi un mese e ancora sto ad aspettare e ultimamente nessuna risposta nemmeno alle email.......cioè io dico avrebbero fatto prima a mettere un mese di ritardo e non 4 - 5giorni cosi' uno decideva cosa fare..
se non vuoi fare il nome va bene, te l'ho chiesto solo perchè, se è il negozio che penso io, potrebbe avere accumulato molti ordini nel periodo difficile tra scioperi e neve, infatti (sempre se è quel sito) nella home c'è scritto che le spedizioni avranno ritardi di 4/5 giorni...ok un mese è tantino, ma se mancano prodotti in magazzino aspettano....poi i problemi di comunicazione fanno innervosire!!!!!te l'ho chiesto perchè devo fare un rdine importante e vorrei evitare di aspettare come te!
ciao
si è il negozio che dici ma la roba che gli ho ordinato c'è scritto che è disponibile.solo x una cosa che pero' nnho ordinato avevo chiesto solo che se arrivava entro la settimana di aquisto l'avrei presa altrimenti di spedirmi la merce invece è quasi un mese e ancora sto ad aspettare e ultimamente nessuna risposta nemmeno alle email.......cioè io dico avrebbero fatto prima a mettere un mese di ritardo e non 4 - 5giorni cosi' uno decideva cosa fare..
...forse ho capito di chi si tratta...io dopo aver atteso circa 10 gg ho semplicemente smesso di acquistarci...purtroppo a me la storia di non riuscire a contattare un venditore e di non riuscire ad avere risposte alle mail non va proprio a genio...spenderò 1 € in più...ma almeno posso contattare il mio rivenditore online anche la domenica(almeno io) se ho un' urgenza ed avere la spedizione il lunedì mattina magari prima di avere effettuato il pagamento...bah...secondo me questo non ha prezzo...
__________________
vassene il tempo e l'uomo non se ne avvede
sposto in saper comprare ... così puoi mettere il nome altrimenti non si capisce
e magari (se il sito è quello che penso io) nella sezione trovi altre esperienze simili ...
boh strano....è risaputo che è difficile contattarli, ma a me dopo qualche tentativo mi hanno sempre risposto, anche alle mail.........e sempre stati onesti, gentili e disponibili.....saranno veramente sovraccarichi, l'unica è continuare con le mail e provare a chiamare lo so che è una palla, ma io nonsarei troppo preoccupato
o.t. ne macinano di danè questi!!!!!!