![]() |
aspettare quasi un mese per arrivo merce.....!
io non capisco cosa stia accadendo...........faccio un ordine on line su un sito del quale sono sempre stato abbastanza soddisfatto,faccio il relativo bonifico e sono 3 settimane che il pacco è ancora in attesa........ho mandato alcune email per chiedere il motivo poichè ho anche bisogno della roba e mi hanno risposto una volta che avrebbero sollecitato e altre volte che dovevano aspettare un prodotto,ho chiesto di inviarmi la roba senza il prodotto ma nessuna risposta...ho mandato altre 2 email ma a distanza di 4giorni ancora nessuna risposta e pacco in attesa............io dico che visto che il sito è italiano e non estero la cosa è un po' strana.......#24
a qualcuno è accaduta la stessa cosa? |
ciao, di che sito si tratta?
|
diciamo che il topic l'ho aperto principalmente prima di tutto x vedere se altri stanno nella mia stessa condizione poichè ancora non so se è il caso di fare il nome!!!
|
se non vuoi fare il nome va bene, te l'ho chiesto solo perchè, se è il negozio che penso io, potrebbe avere accumulato molti ordini nel periodo difficile tra scioperi e neve, infatti (sempre se è quel sito) nella home c'è scritto che le spedizioni avranno ritardi di 4/5 giorni...ok un mese è tantino, ma se mancano prodotti in magazzino aspettano....poi i problemi di comunicazione fanno innervosire!!!!!te l'ho chiesto perchè devo fare un rdine importante e vorrei evitare di aspettare come te!
ciao |
sposto in saper comprare ... così puoi mettere il nome altrimenti non si capisce ;-)
e magari (se il sito è quello che penso io) nella sezione trovi altre esperienze simili ... |
Quote:
|
boh strano....è risaputo che è difficile contattarli, ma a me dopo qualche tentativo mi hanno sempre risposto, anche alle mail.........e sempre stati onesti, gentili e disponibili.....saranno veramente sovraccarichi, l'unica è continuare con le mail e provare a chiamare lo so che è una palla, ma io nonsarei troppo preoccupato;-)
o.t. ne macinano di danè questi!!!!!!:-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |