Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
buonasera,poco fà mentre guardavo l'acquario ho notato una cosa in vasca ai miei occhi incredibile.....dico incredibile perchè i primi due pesci li ho messi sabato e questa cosa era già quasi più grande dei miei corydoras.... con un balzo l'ho vista andare sotto una foglia(sono riuscito a toglierla dalla vasca)
Vi prego ditemi cosa è
inquietante...spero non ce ne sia più
------------------------------------------------------------------------
per diventare così grande di cosa si nutriva? di chiocciole?
Ultima modifica di ir_meni; 15-02-2012 alle ore 22:06.
Motivo: Unione post automatica
si si è una larva di libellula, tempo fa ne ho trovate 3 nel mio acquario, sono arrivate insieme alle piante! sono molto voraci e mi hanno mangiato qualche avannotto di guppy.
quindi se ce ne sono ancora ma io non me ne accorgo,qualche bel giorno come apro il coperchio potrei veder volare una libellula?...mi prenderebbe male:#O
per carità, le libellule sono bellissime, mi piacciono quasi più dei pesci... maaaaaaaaa!!! trovarsi una roba del genere in vasca!!! che ti mangia pure i peffiolini!!