Non vorrei adesso questo diventasse un campo di battaglia e spero che la serietà prevalga sull'ignoranza purtroppo sempre presente in ogni luogo.
Mi chiedo com'è possibile che c'è sempre più gente che si diverte nel creare caos e malcontenti nei topic, si manca di rispetto, critiche pesanti spesso infondante, accuse, ecc.
Non mi recluto di certo un utente perfetto, e credo che nessuno lo sia, in questo sono comprese tutte le persone che frequentano il forum perchè tutti possiamo sbagliare e nessuno può dire di essere perfetto, altrimenti non saremmo essere umani.
Non frequento spesso il forum, quando mi collego faccio un giro sul mercatino e poi chiudo.
Normalmente ho un approccio con le persone molto soft, non amo litigare e preferisco avere più amici che nemici;per questo qualche volta faccio due chiacchiere sul forum proprio perchè so di trovare persone, che pur conoscendo solo on-line, hanno una spiccata sensibilità in un contesto hobbistico che dovrebbe SOLO unire o al massimo far discutere pacificamente.
Sto leggendo topic assurdi, probabilmente il terromoto e la crisi stanno facendo danni non solo materiali, ne vogliamo parlare? Oltre agli sforzi dei moderatori possiamo fare altro?
NB. x i mod, se questo topic può accendere toni poco affabili chiudete pure