Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Si va bene, ma mica sono tutti così! Io sono un dipendente pubblico e ,erto non mi comporto in questo modo, non sognerei nemmeno di fare queste ,cose, e come me tutti i miei colleghi. E uno schifo che per colpa di alcuni stro....zi ci vadano tutti di mezzo, un po come le assicurazioni, c'è il furbetto e tutti ne pagano le conseguenze.
Si va bene, ma mica sono tutti così! Io sono un dipendente pubblico e ,erto non mi comporto in questo modo, non sognerei nemmeno di fare queste ,cose, e come me tutti i miei colleghi. E uno schifo che per colpa di alcuni stro....zi ci vadano tutti di mezzo, un po come le assicurazioni, c'è il furbetto e tutti ne pagano le conseguenze.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
è un po come dire che tutti i privati sono evasori.....
che poi il bello è che l'assessore o cosa diavolo era negava spudoratamente di fronte all'evidenza dicendo servono prove concrete! più prove concrete delle riprese e dei pedinamenti in città....mah che infami
ma tanto diranno che quello e' il male minore e l'operaio paga....
concordo merde!
Invece che uscire almeno se si prendesse l'impiegata più carina poi si chiudessero in un bagno e farebbero una ciulatina sul lavandino nessuno li sgamerebbe.
Naturalmente gli toglierei anche la pensione perchè NON lavorando non è possibile averla maturata.
Non basta, dal momento che è spesso consuetudine, piazzare in questi posti gli amici degli amici e i parenti dei parenti, andrei a vedere come sono stati assunti questi personaggi.
Se scopro che tizio è stato "piazzato" dall'On. Caio, beh, a quel punto un bel calcio nel culo anche a lui e se non è possibile gli farei un bel multone salato per risarcire lo stato del danno procurato.