![]() |
servizio delle iene sui dipendenti del comune di roma...senza parole
e io devo pagare migliaia di euro di tasse all'anno per pagare stipendi a questa gente....
cerco il link e lo posto....ecolo http://www.video.mediaset.it/video/i...-comunale.html |
e vai con il magna magna >:-(
non si può #07 |
Sfortunatamente niente di nuovo..
|
Si va bene, ma mica sono tutti così! Io sono un dipendente pubblico e ,erto non mi comporto in questo modo, non sognerei nemmeno di fare queste ,cose, e come me tutti i miei colleghi. E uno schifo che per colpa di alcuni stro....zi ci vadano tutti di mezzo, un po come le assicurazioni, c'è il furbetto e tutti ne pagano le conseguenze.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Merde.
|
che poi il bello è che l'assessore o cosa diavolo era negava spudoratamente di fronte all'evidenza dicendo servono prove concrete! più prove concrete delle riprese e dei pedinamenti in città....mah che infami
|
Quote:
|
si pero' bix ce ne tanti...il dipendente privato non ha mai avuto i vantaggi di quello pubblico se poi fanno anche queste cose...
ma tanto diranno che quello e' il male minore e l'operaio paga.... concordo merde! |
Anche tu Ste fai così confessa :-D
Invece che uscire almeno se si prendesse l'impiegata più carina poi si chiudessero in un bagno e farebbero una ciulatina sul lavandino nessuno li sgamerebbe. |
Io caccerei tutti a calci nel culo creando nello stesso istante 100 disoccupati e 100 nuovi posti di lavoro.
Per i 100 nuovi disoccupati, sticazzi, devono morire perchè per colpa di gente come loro (e di quelli che glielo permettono........) l'italia è un posto di merda. Naturalmente gli toglierei anche la pensione perchè NON lavorando non è possibile averla maturata. Non basta, dal momento che è spesso consuetudine, piazzare in questi posti gli amici degli amici e i parenti dei parenti, andrei a vedere come sono stati assunti questi personaggi. Se scopro che tizio è stato "piazzato" dall'On. Caio, beh, a quel punto un bel calcio nel culo anche a lui e se non è possibile gli farei un bel multone salato per risarcire lo stato del danno procurato. Ne ho le palle piene............ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |