Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio dopo aver speso un patrimonio per allestire l'acquario ho cercato di risparmiare nell'acquisto della plafoniera semplicemente perche' al piu' presto vorrei passare a led e per il momento ho preso la Hld1250c che monta 2x150w anche se poi credo vada bene per lps monta anche 2 neon t5 da 54w comunque il punto e' questo secondo voi le hqi che monta da 10000k possono essere valide o le cambio? Sinceramente la marca non c'e scritta ma sono cinesi
secondo me si, al massimo potrebbe non piacerti il colore troppo giallo,ma a cambiarle sei sempre in tempo.un saluto.la cosa importante per le 150 watt e che abbiano il vetro di protezione ,emettono un sacco di uv.